Close

6 Maggio 2022

Rama Eventi allo Spring Party 2022 di Cira Lombardo

Ieri sera, 5 novembre 2022, nell’incantevole cornice del Palazzo San Teodoro a Napoli, Rama Eventi è stata ospite allo Spring Party firmato dalla famosa wedding planner ed event creator Cira Lombardo dedicato alla presentazione ufficiale della nuova edizione 2022 dell’Almanacco del wedding: Weddings Luxury, di cui Cira è direttore editoriale. Un vero libro da collezione di oltre 350 pagine ricco di reportage di real wedding, articoli e approfondimenti di settore, in cui si raccontano storie d’amore, ma anche storie di vita, coraggio, passione di tutti coloro che ogni giorno realizzano sogni.

Erano presenti insieme a tutto lo staff  di Cira Lombardo, amici, partner, lettori, il fiore degli imprenditori del settore wedding della Campania.
Il Party ha avuto inizio alle 20.00, con un suggestivo aperitivo in terrazza al tramonto. Sax in sottofondo, deliziosi cocktail e una vista mozzafiato hanno incorniciato la prima parte della serata, in un’atmosfera calda e rilassata, cui è seguita la seconda parte dell’evento nelle sale dell’elegante location. Ad accogliere gli invitati all’interno, una scenografia incantata ispirata alla primavera, musica dal vivo in stile parigino e un grande photo booth angolare. Una serata speciale ricca di allegria e di soprese per gli ospiti dall’angolo dedicato alla cartomante, allo spettacolo di ballerini che ha stupito il pubblico subito dopo i ringraziamenti, fino al momento finale delle danze, con musica dal vivo e a seguire dj, in cui tutti gli ospiti hanno potuto scatenarsi in pista!

“Questo party non è uno spazio dedicato al lavoro, ma un’occasione per stare insieme e per sentirci più forti, più uniti. – ha detto Cira Lombardo – Perché dietro Weddings luxury, che racconta il nostro grande sogno da 14 anni, ci sono centinaia di persone e potete vederlo qui stasera. Siamo dei professionisti, certo, e il talento non ci manca, ma meritiamo anche di festeggiare in allegria i nostri traguardi, insieme!”

Una serata splendida alla quale siamo stati presenti volentieri. Facciamo i nostri complimenti e migliori auguri a Cira e a tutto il suo staff per il suo lavoro!

lO STA