Close

17 Dicembre 2018

Nuova partnership fra Nabilah Luxury Beach Wedding e Rama Eventi

Nuova partnership fra Rama eventi e Nabilah

Come sanno i nostri clienti affezionati e quelli che ci conoscono, Rama Eventi lavora costantemente al miglioramento e all’ampliamento della sua offerta da tutti i punti di vista: in cucina studiando accostamenti di sapori per sempre più coinvolgenti viaggi di gusto, negli allestimenti con innovative soluzioni tecniche ed estetiche, infine scegliendo suggestive ambientazioni nelle quali calare l’evento per renderlo indimenticabile alla memoria di chi lo vive. Siamo perciò felici di annunciarvi la nostra nuova partnership con l’esclusivo club Nabilah.

Nei nostri anni di attività e fino a questo momento abbiamo altre volte proposto la bella location sul mare e ambientato banchetti nuziali ed eventi nei loro spazi, adesso però che il Nabilah seguendo le sue evoluzioni ha inteso consolidare il settore del wedding riscuotendo un ottimo successo anche all’estero, ha scelto di affidare la cura e la gestione dell’aspetto culinario all‘esperienza di Rama. In questa nuova avventura Rama collaborerà spesso con chef stellati per la costruzione di percorsi enogastronomici raffinati ed inediti che renderanno speciale e unica l’offerta del “Nabilah Luxury Beach Wedding” .

 

Il Nabilah sorge direttamente sulla spiaggia, mettendo i suoi ospiti a contatto diretto col mare. E’ un esclusivo club ricco di fascino e glamour, una location per matrimoni anticonvenzionale, fresca, moderna, di sicuro impatto ed eleganza. Essa è stata concepita come un raffinato salotto sul mare dove poter festeggiare immersi nella natura e nei colori caratteristici della macchia mediterranea. Dispone di un meraviglioso prato, piscine sul mare, completano la sua scenografia naturale arredamenti eleganti e di design. E’ possibile festeggiare fino a tarda ora e godere l’emozionante spettacolo del sole che tramonta nel mare.

 

Crissena