Close

24 gennaio 2018

2017: un anno di Rama Eventi con Voi!

Carissimi amici di Rama Eventi,
l’inizio del nuovo anno ci offre l’occasione per fare il punto della situazione e riflettere sulle cose fatte nell’anno che si è appena concluso. Ci piace fare con Voi questo bilancio, che siete parte integrante della nostra storia e del nostro percorso.

E’ stato un anno bello ma anche molto intenso. Abbiamo lavorato tanto e tanto intensamente. Dopo che Giovanni Rallo alla fine del 2016 ha preso da solo le redini della società abbiamo avviato una serie di considerazioni sul nostro modo di operare per migliorarci e siamo così arrivati a fare dei cambiamenti per offrire un servizio sempre più completo e ricco. Abbiamo cominciato con il modificare il nostro spazio di lavoro, con un restyling degli uffici: abbiamo ampliato e migliorato la zona di accoglienza, ridisegnato i reparti amministrativi e operativi e destinato più spazio alla sala wedding dove le nostre wedding and event creator accolgono Voi per la pianificazione fino al minimo dettaglio del Vostro evento, dalla scelta delle pietanze alle scelte stilistiche per l’allestimento. Con la responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing della nostra azienda, abbiamo messo a punto una serie di strumenti per facilitare le spose nelle loro scelte di stile, per tenerle aggiornate sulle tendenze e offrire loro più combinazioni possibili.

Giovanni Rallo ha voluto mettersi in gioco in prima persona seguendo insieme ai suoi dipendenti corsi di perfezionamento professionale (con Qube Consulting) che ci hanno rafforzato nelle nostre competenze fornendoci ulteriori strumenti critici da applicare nello svolgimento del nostro lavoro.

Abbiamo ampliato il raggio delle nostre attività, stretto rapporti di collaborazione con nuovi partner, selezionato nuove location che presto vi presenteremo, avviato progetti inediti ai quali stiamo lavorando. Abbiamo anche incrementato i nostri servizi decidendo, per le numerose richieste che ci sono pervenute, di mettere a disposizione  delle aziende nascenti nel settore della ristorazione , il nostro know how.

Abbiamo portato splendidamente a termine numerosi eventi, grandi e piccoli, avuto ospiti dall’estero e lavorato in varie città italiane, abbiamo voluto raccontare il nostro lavoro per la prima volta in un docuvideo che abbiamo portato nella Fiera Tutto Sposi di Napoli lo scorso ottobre 2017.

Per l’impegno profuso abbiamo ricevuto decine e decine di vostre testimonianze, recensioni, auguri, ringraziamenti, complimenti. Ci avete riscaldato il cuore e ci avete fatto sentire più leggera la fatica. La Vostra soddisfazione ci ripaga di tutto!

Abbiamo chiuso l’anno splendidamente con una meravigliosa festa la notte del 31 dicembre, organizzata per soddisfare le molte richieste ricevute, presso Villa Mirabilis, una delle nostre più belle location.

Giovanni Rallo con Marco Siniego di Qube Consulting

 

Giovanni Rallo con il Sindaco di Casalnuovo di Napoli e Signora e con i Sig. Pulella, proprietari di Villa Mirabilis, location dove si è tenuta la festa di Capodanno 2017 curata da Rama Eventi