Close

25 Ottobre 2017

Nuovo Servizio interattivo per eventi

Il TOTEM DIGITALE, è un nuovo servizio offerto da Rama Eventi per rendere non solo il matrimonio, ma tutti i tipi di eventi interattivi e più coinvolgenti per gli ospiti.

Il Totem viene sistemato nella location dell’evento, e viene messo a disposizione degli ospiti che possono liberamente usarlo per lasciare messaggi, videomessaggi, fare selfie divertenti. Il funzionamento è semplice e intuitivo come quello di un telefono cellulare.
I filmati, le foto e i messaggi lasciati dagli ospiti vengono memorizzati in un dvd che viene poi regalato al feteggiato/a o agli sposi dopo la festa.

Si può scegliere fra diversi servizi digitali, come: Photobooth, Videobooth, Guestbook o il Tableau per l’assegnazione dei posti a tavola degli ospiti. I servizi sono a scelta e partono da un minimo di due.

Il Totem presenta un design sobrio ed elegante adatto ad ogni tipo di contesto e allestimento, ma può essere personalizzato tanto nel software, nella grafica, quanto nell’aspetto esteriore.

Rama Eventi sta presentando il nuovo servizio presso il suo stand in Fiera Tutto Sposi, PAD. 2, dove potrete provarlo e registrando i dati poterete usufruire di uno speciale SCONTO FIERA sul prezzo del servizio, valido entro un anno dalla data della Fiera.

×

Salve!

Potete chattare con il seguente contatto:

× Come possiamo aiutarti ?