Close

28 Giugno 2019

Il Gran Buffet di Rama al centenario dell’Istituto Francese di Napoli!

Lo scorso 25 giugno nell’ambito delle celebrazioni per il suo centenario si è tenuto all’Institut français di Napoli in via Crispi, una delle istituzioni culturali più prestigiose della città, una importante serata di gala alla quale hanno partecipato importanti rappresentanti della cultura partenopea e non solo.

Gli ospiti sono stati accolti dall’imponente scenografia di un libro “L’Immoraliste” di André Gide. La serata si è aperta nel giardino mediterraneo del Palazzo Grenoble con la regista fondatrice del Théatre du Soleil Ariane Mnouchkine e l’attore Renato Carpentieri, che hanno letto in italiano e in francese, il discorso di André Gide, Premio Nobel, “A Napoli… Riconoscenza all’Italia”, pronunciato dall’autore nello stesso luogo il 24 giugno 1950.

La serata, che è poi proseguita con balli e spettacoli, è stata allietata da un ricco buffet affidato a Rama Eventi servito nella scenografia fantastica e immersiva curata dalla Wedding Solution di Andrea Riccio, con il quale siamo stati lieti di collaborare!

Ancora una volta la professionalità di Rama si è distinta per la qualità del servizio e della cucina in un ambito ricercato e prestigioso! 

 

 

 

 

Per ulteriori approfondimenti: 

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2019/06/25/news/festa_al_grenoble_per_i_cento_anni_dell_istituto_francese_a_napoli-229628009/