Close

News

International wedding by Rama Eventi

Come è noto, la tendenza di celebrare in Italia matrimoni esteri è in costante crescita da anni, tanto che il settore del Wedding si è affermato come un comparto turistico vero e proprio, si parl…

Continua...

Open Day degli uffici di Rama Eventi

Il 23 febbraio 2019, Rama Eventi apre le porte dei suoi uffici a tutti coloro che sono interessati a scoprire come nascono i nostri progetti per i vostri eventi. Se avete deciso di sposarvi e dovete …

22 Gennaio 2019

Continua...

Un anno di noi: il 2018 con Voi!

Il 2018 volge al termine e mentre i nostri uffici sono già in fermento per la nuova stagione, facciamo con Voi un bilancio dell’anno che si sta chiudendo. Anche quest’anno è stato un ann…

Continua...

Rama riceve il “Premio Due Sicilie 2018”

Il 3 novembre 2018 presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli ha avuto luogo un party culturale, una serata di gala nella quale hanno scintillato abiti da sera e gioielli …

20 Dicembre 2018

Continua...

2017: un anno di Rama Eventi con Voi!

Carissimi amici di Rama Eventi, l’inizio del nuovo anno ci offre l’occasione per fare il punto della situazione e riflettere sulle cose fatte nell’anno che si è appena concluso. Ci …

24 Gennaio 2018

Continua...

Nuovo Servizio interattivo per eventi

Il TOTEM DIGITALE, è un nuovo servizio offerto da Rama Eventi per rendere non solo il matrimonio, ma tutti i tipi di eventi interattivi e più coinvolgenti per gli ospiti. Il Totem viene sistemato n…

25 Ottobre 2017

Continua...

Allestimento matrimonio con la Pasta

Il Tableau Mariage, come tutti sapete, è una specie di “tabellone” che ha la specifica funzione di indirizzare gli ospiti di un matrimonio ognuno verso il proprio tavolo e il proprio pos…

17 Maggio 2017

Continua...

Una torta nuziale, due anime

Come sapete Rama Eventi offre la possibilità a tutti i suoi clienti di personalizzare l’evento in ogni aspetto, e qualora le esigenze del cliente non rientrassero nelle personalizzazioni off…

22 Marzo 2017

Continua...