Close

Business Location

Tenute aristocratiche, maestosi giardini, ville d’epoca, panorami mozzafiato e spazi dal design moderno. Oltre alle sedi pubbliche e a quelle famose in tutto il mondo, Rama seleziona sedi esclusive o di particolare pregio storico e architettonico da inserire nel proprio ventaglio di proposte per fare fronte alle tante diverse richieste che le pervengono e per soddisfare sempre a pieno le aspettative dei propri clienti.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Un vero e proprio museo, situato fra Napoli e Portici e unico nel suo genere. Per chi vuole fare una scelta poco convenzionale. Gode di ampissimi spazi interni ed esterni sul mare.

Agorà Morelli

Spazio di rilievo storico al centro della città di Napoli, ottenuto dal recupero dell‘antica Grotta del Chiatamone. Offre suggestivi ambienti in cui viene esaltato il contrasto fra l’antico e il moderno. 

Castel dell'Ovo

Il più antico castello di Napoli, circondato dal mare offre varie sale interne e alcune terrazze in cui è possibile ambientare eventi.

Chiostro di Santa Chiara

Il chiostro maiolicato fa parte dell’omonimo complesso trecentesco che sorge nel cuore di Napoli. Suggestivo, riservato e profumato luogo


Maschio Angioino

Castel Nuovo, o anche Maschio Angioino, è uno storico castello medievale e rinascimentale, nonché uno dei simboli della città di Napoli

Salone Margherita

Si tratta del primo cafè chantant importato in Italia dalla Francia, è stato inaugurato nel 1890, conserva intatto tutto il suo fascino custodito dall’imponenza della Galleria Umberto I , nel cuore della città di Napoli

Città della Scienza

Lo Spazio Congressi di Città della Scienza è una struttura moderna e prestigiosa, con aree versatili e servizi altamente specializzati per organizzare congressi, eventi di gala, convention aziendali ed esposizioni temporanee. A cornice e integrazione dell’intera struttura, spazi polifunzionali e modulari, aree espositive, grandi aree attrezzate all’aperto, con un anfiteatro da 1.000 posti.