Tenute aristocratiche, maestosi giardini, ville d’epoca, panorami mozzafiato e spazi dal design moderno. Oltre alle sedi pubbliche e a quelle famose in tutto il mondo, Rama seleziona sedi esclusive o di particolare pregio storico e architettonico da inserire nel proprio ventaglio di proposte per fare fronte alle tante diverse richieste che le pervengono e per soddisfare sempre a pieno le aspettative dei propri clienti.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Un vero e proprio museo, situato fra Napoli e Portici e unico nel suo genere. Per chi vuole fare una scelta poco convenzionale. Gode di ampissimi spazi interni ed esterni sul mare.

Agorà Morelli
Spazio di rilievo storico al centro della città di Napoli, ottenuto dal recupero dell‘antica Grotta del Chiatamone. Offre suggestivi ambienti in cui viene esaltato il contrasto fra l’antico e il moderno.

Castel dell’Ovo
Il più antico castello di Napoli, circondato dal mare offre varie sale interne e alcune terrazze in cui è possibile ambientare eventi.

Chiostro di Santa Chiara
Il chiostro maiolicato fa parte dell’omonimo complesso trecentesco che sorge nel cuore di Napoli. Suggestivo, riservato e profumato luogo

Maschio Angioino
Castel Nuovo, o anche Maschio Angioino, è uno storico castello medievale e rinascimentale, nonché uno dei simboli della città di Napoli

Salone Margherita
Si tratta del primo cafè chantant importato in Italia dalla Francia, è stato inaugurato nel 1890, conserva intatto tutto il suo fascino custodito dall’imponenza della Galleria Umberto I , nel cuore della città di Napoli

Città della Scienza
Lo Spazio Congressi di Città della Scienza è una struttura moderna e prestigiosa, con aree versatili e servizi altamente specializzati per organizzare congressi, eventi di gala, convention aziendali ed esposizioni temporanee. A cornice e integrazione dell’intera struttura, spazi polifunzionali e modulari, aree espositive, grandi aree attrezzate all’aperto, con un anfiteatro da 1.000 posti.

Centro Congressuale Donnaregina
Il Centro fa parte delComplesso Monumentale Donnareginaannesso all’importanteMuseo Diocesano di Napoli . Sede di esclusiva preziosità che racchiude autorevoli testimonianze artistiche, in particolare medioevali e barocche.Oltre 3500 mq, 9 saledi diverse dimensioni, predisposte per tutti i servizi audio e video
La versatilità delle sale e l’ampia capacità di ospitare un elevato numero di persone, consentono la pianificazione di cene di gala, cocktail, buffet, degustazioni e coffe break.

Museo civico Gaetano Filangieri
Si tratta di un luogo unico al mondo, fondato nel 1882 da Gaetano Filangieri Principe di Satriano, ha sede nel quattrocentescoPalazzo Como “Il palazzo che cammina” , rara testimonianza dell’architettura rinascimentale a Napoli. Vi sono esposte circa tremila opere tra dipinti, sculture, armi, porcellane, maioliche, mobili e stoffe, allestite secondo un criterio espositivo tipicamente ottocentesco. Qui è possibilecenare immersi nell’Arte!

Stazione Marittima di Calata Porta di Massa
Ha sede nello storico Capannone “Juta”, lungo la banchina del molo 18 del Porto di Napoli, nella zona monumentale del Waterfronta pochi metri da P.zza Municipio, dal Molo Beverello e dal Centro Storico. La struttura di interesse storico architettonico, dispone al suo interno diSala Convegni vista mare per circa n.70 posti , negli ampi spazi annnessi è possibile organizzare coffee break e lunch.

IMBARCAZIONI_Catering on boat
Per un party esclusivo, un pranzo di lavoro riservato o anche un ricevimento di nozze fuori dal comunevi proponiamo il nostro servizio di Catering on boat. In base al numero di persone (da 20 a 200) e al tipo di festa o di servizio che preferite (servito a tavola, a braccio, eccetera) vi indirizzeremo al tipo di imbarcazione più adatto. A vostra disposizioneeleganti caicchi, catamarani o grandi motonavi . Chiedeteci maggiori informazioni.