Close

22 Marzo 2017

Una torta nuziale, due anime

Come sapete Rama Eventi offre la possibilità a tutti i suoi clienti di personalizzare l’evento in ogni aspetto, e qualora le esigenze del cliente non rientrassero nelle personalizzazioni offerte, riesce attraverso la fornitura di servizi extra a trasformare in realtà qualunque sogno, desiderio e ambizione. è il caso di questa particolarissima torta nuziale che gli sposi hanno voluto per coniugare lo spirito goliardico e giocoso con quello romantico anche nel giorno del matrimonio.

Una torta bifacciale, realizzata in pasta di zucchero: sul lato romantico completamente bianca e decorata da una cascata di fiori, mentre sul lato opposto, quello giocoso, il bianco si apre come la camicia di Clark Kent svelando il carattere scherzoso degli sposi attraverso il colore e i simboli dei più famosi supereroi.

Gli ospiti sono rimasti senz’altro piacevolmente colpiti anche se dall’inizio del banchetto avevano avuto segnali della presenza di questa doppia anima… Gli sposi infatti hanno incaricato un illustratore di trasformare loro stessi in supereroi e con questa immagine hanno voluto caratterizzare sia i menù a tavola che il tableau usato per l’assegnazione dei posti a tavola.