Close

21 Marzo 2017

Matrimonio Primaverile in riva al mare

Per fortuna è stata ormai  superata l’idea che la stagione migliore per sposarsi fosse quella estiva. E così finalmente si hanno matrimoni non tutti uguali, in ogni stagione, ognuno con la propria magia.
In una splendida giornata di marzo Rama Eventi ha costruito un percorso gastronomico che ha consentito ai propri sposi di vivere a pieno la location scelta, in riva al mare, sia nei suoi spazi esterni che in quelli interni. 
Gli sposi e i loro ospiti hanno potuto godere del primo sole di primavera e deliziarsi degustando prelibatezze accarezzati dalla brezza marina nella rinnovata aria primaverile fino ad assistere, sul finire della festa, allo spettacolo del tramonto sul mare protetti dalla confortevole atmosfera interna della sala totalmente panoramica. Una esperienza sensoriale che resterà impressa piacevolmente nel ricordo di tutti e ha celebrato l’inizio della nuova famiglia nel momento di massimo fulgore e rinnovamento della natura.
Sposarsi in Primavera, quando tutto ricomincia, è un meraviglioso modo di iniziare il capolavoro di una nuova vita insieme!
L’importante è affidarsi a personale esperto nella organizzazione di eventi, come lo è Rama Eventi, che con la sua pluriennale esperienza sa assecondare qualunque condizione climatica o imprevisto meteorologico garantendo ai suoi clienti il massimo del confort e della vivibilità dell’evento.
CrisSena