Il Tableau Mariage, come tutti sapete, è una specie di “tabellone” che ha la specifica funzione di indirizzare gli ospiti di un matrimonio ognuno verso il proprio tavolo e il proprio posto. Viene collocato all’ingresso della sala nella quale si svolgerà il banchetto nuziale, viene messo bene in vista e lo osserveranno tutti gli ospiti prima di entrare, per questo deve essere esteticamente curato e in linea con il resto dell’allestimento. Il Tableau mariage diventa un pretesto per sbizzarrirsi con la fantasia e dare sfogo alla creatività della sposa o della wedding planner a cui si affida.

In questo articolo proponiamo una idea sviluppata dalla nostra wedding planner per un Tableau che gli sposi volevano “semplice, originale e in stile rustico/country”. Realizzato con pochissimi mezzi ha colpito molto piacevolmente gli invitati. Protagonista è la pasta con le sue varie forme, esaltata dall’accostamento a cassettine bianche di legno che fanno da struttura e fiori di camomilla, tutti elementi che suggeriscono semplicità e genuinità e rappresentano il carattere degli sposi. Ad ogni formato di pasta è stato poi attribuito un tavolo. Infine su ogni tavolo il centrotavola è stato arricchito con il formato di pasta dedicato al tavolo.

CrisSena

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Manuela
Manuela
7 anni fa

Molto originale è possibile sapere il costo

Manuela
Manuela
7 anni fa
Reply to  Manuela

Sempre originali mi piacerebbe avere questo tipo di allestimento ma vorrei sapere anche i costi se è possibile grazie mille