Close

1 Febbraio 2021

San Valentino 2021: Rama propone un menù brioso!

Cari amici, finalmente ci siamo buttati alle spalle il 2020 che sarà ricordato nella storia come l’anno della grande pandemia di Covid-19. Il 2021 è iniziato con grandi speranze e anche se si sta procedendo a singhiozzo, fra le incertezze e con prudenza, piano piano e con nuove modalità stiamo cercando tutti, singoli e aziende, di riprendere la vita e le attività di sempre.
Rama non si è mai fermata e dietro le quinte ha continuato a studiare tutti i modi per garantire la vostra sicurezza a e assicurarvi i suoi servizi, ove le disposizioni generali lo consentono.

A gennaio abbiamo riaperto per voi le porte del Ristorante Il Mirabilino , offrendovi una occasione di relax e convivialità dove poter rifocillare il corpo e lo spirito lontano da ansie e preoccupazioni, nella solita magnifica cornice di bellezza della bacolese Villa Mirabilis, dove vi aspettiamo il sabato e la domenica a pranzo.

Sempre per coccolarvi in questi periodi così delicati, abbiamo deciso di non farvi mancare la nostra proposta di San Valentino, abbiamo però pensato di infondere nella festa degli innamorati lo spirito allegro ed esorcizzante del vicino Carnevale, preparando per voi un menù particolarmente brioso che vi presentiamo qui!

Dato il numero limitato di posti vi invitiamo a prenotare il prima possibile contattando il 338 971 3692
Contattateci anche per maggiori info e in caso di intolleranze o esigenze alimentari particolari, saremo a disposizione per offrirvi un menù alternativo.

 

×

Salve!

Potete chattare con il seguente contatto:

× Come possiamo aiutarti ?