Close

26 Giugno 2020

L’estate anti-covid non ferma gli chef di Rama: il ritorno ai fornelli del Nabilah!

Nella ripresa progressiva delle nostre attività, armati di guanti e mascherine e nel rispetto di tutte le misure precauzionali anti-covid, siamo tornati anche alle nostre cucine presso Il Nabilah. Lo storico beach club campano è infatti da ormai due anni location partner di Rama Eventi che ne cura la cucina anche per quanto riguarda i banchetti nuziali, soddisfacendo le aspettative estetiche e di gusto dell’esigente pubblico, spesso estero, che sceglie come location per il ricevimento di nozze il Nabilah per la sua posizione a contatto con il mare e per la bella struttura denominata “Spazio Shell” il cui progettista è l’artista Eugenio Tibaldi, nonché ovviamente per la curata offerta gastronomica di Rama.

Dal giovedì alla domenica, il Nabilah si trasforma in ristorante e cocktail bar, i cui avventori sono deliziati da Rama con piatti freschissimi di chiara ispirazione mediterranea, ma anche arricchiti da accostamenti audaci. Come sempre, inoltre, Rama cura esteticamente ogni piatto per offrire una esperienza di gusto completa!
Altre informazioni sulle novità introdotte dal Nabilah in questa particolare estate 2020 potrete leggerle in questo articolo de Il Mattino:

https://www.ilmattino.it/napolismart/tendenze/nabilah_beach_club_cocktail_bar_ristorante_cinema_sotto_le_stelle-5282250.html


Crissena