Close

19 Giugno 2020

Appuntamento al Beach Club di Villa Mirabilis!

Nelle ultime settimane siamo ritornati alle nostre cucine dei beach club di alcuni nostri location partner, in particolare di Villa Mirabilis. Dopo il lungo fermo dovuto alla pandemia di covid, infatti, piano piano riprendiamo tutte le nostre attività con la dovuta cautela.

Ogni anno, nei mesi estivi, intorno alla piscina panoramica della magnifica villa bacolese gestita da Rama si anima il Beach Club dove è possibile sorseggiare un drink o deliziarsi con i freschi piatti preparati dai nostri chef. L’ambiente è esclusivo e riservato, immerso nel verde e con una discesa privata al mare. Un vero e proprio angolo di paradiso non lontano dal cuore della città partenopea, dove rilassarsi totalmente. Luogo che quest’anno si rivela ancora più prezioso con le sue caratteristiche terrazze naturali in grado di garantire spazi distanziati che consentono di recuperare il rapporto con gli altri e con la natura in piena sicurezza e serenità.

Ad accentuare lo spirito green a cui tutti aneliamo dopo le riflessioni imposte dal Covid, ci pensa Rama che ha scelto di adottare stoviglie monouso interamente biodegrabili nelle quali servire i pasti deliziosi e freschi da consumare comodamente nella propria postazione.

Il Beach Club di Villa Mirabilis consente un numero limitato di accessi, solo su prenotazione, è aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00 .
Il sabato e la domenica è attivo anche il ristorante con portate gourmet.

Per ulteriori info e prenotazioni potete contattare il seguente recapito telefonico: 338 971 3692

 

 

articolo By Crissena