Da qualche settimana l’Italia e il mondo intero stanno vivendo un drammatico periodo per l’assedio del Corona Virus. L’8 marzo 2020 in una diretta televisiva a reti unificate, il Presidente del Consiglio Conte ha annunciato provvedimenti drastici per il contenimento del contagio del virus. Il 9 marzo è partito il DCPM che ha inciso sulla vita delle aziende e delle persone limitandone tutte le attività, in favore della sicurezza pubblica.
Rama Eventi ha da subito preso tutti i provvedimenti necessari a salvaguardare la salute dei propri dipendenti, dei propri clienti e partner.
I sopralluoghi e le consulenze in ufficio sono sospesi fino alla fine dell’emergenza, tuttavia non ci fermiamo e sia rispettando le misure di sicurezza, sia sfruttando le possibilità dello smart-working, continuiamo a lavorare per voi progettando, rispondendo alle vostre richieste e con appuntamenti dedicati in videochiamata.
SIAMO SEMPRE RAGGIUNGIBILI: è attivo il numero fisso 0818037728, le CHAT di instagram e fb sono attive, vi rispondiamo subito e per comunicazioni urgenti siamo raggiungibili al cell 338 971 3692
Augurandoci quanto prima di ritornare tutti alla normalità,
RESTIAMO CONNESSI SUI NOSTRI CANALI, insieme e con responsabilità possiamo farcela e ce la faremo!
Restiamo connessi! Pensiamo infatti sia importante in questo momento delicato, essere responsabili senza smettere di progettare la bellezza! State con noi!
Grazie
Rama Eventi