In un delicato momento storico segnato da conflitti e divisioni, dove quotidianamente siamo scossi dalle tragiche notizie che giungono dalla striscia di Gaza, così come da altri fronti, a circa tre anni dall’inizio della guerra fra Russia e Ucraina  Rama Eventi ha scelto di sponsorizzare il film “Global Harmony” per contribuire a sollevare la voce che chiede la pace nel mondo e l’armonia fra i popoli.

“Global Harmony”, è un “film sociale” , un progetto cinematografico che promuove temi sociali cruciali come solidarietà, inclusione e cooperazione. Diretto dal regista Fabio Massa e prodotto da Goccia Film Produzioni, il film è stato presentato a febbraio nella Sala della Regina a Palazzo Montecitorio a Roma, alla presenza di esponenti del mondo politico e culturale. Alla prima era presente il fondatore di Rama Eventi, anima della società e amministratore unico, Giovanni Rallo insieme alla sorella Clizia. Toccante il momento dei ringraziamenti di quanti hanno lavorato con passione al film verso chi ne ha permesso la produzione, ovvero gli sponsor fra cui Rama. la gratitudine si è materializzata alla fine della presentazione in commosso abbraccio fra il regista, Fabio Massa e Giovanni Rallo

Perché Rama Eventi ha scelto di sponsorizzare “Global Harmony”

La sponsorizzazione di “Global Harmony” rappresenta per Rama Eventi un impegno concreto a sostegno della cultura e verso la promozione di temi sociali. La nostra azienda ha sempre creduto che ogni evento debba avere un impatto positivo sulla società, andando oltre la semplice organizzazione logistica. Giovanni Rallo, CEO di Rama Eventi, ha scelto di sostenere questo film proprio per il suo messaggio di unità e inclusività che ci sta particolarmente a cuore.

Essere sponsor di un progetto cinematografico che affronta temi universali come la solidarietà e l’integrazione sociale è una manifestazione della nostra responsabilità sociale e del nostro impegno verso una società più giusta e armoniosa. Infatti, ogni evento che organizziamo è pensato per fare la differenza, per unire le persone e diffondere valori positivi.

Un Film che Parla di Armonia e Inclusione Sociale

Global Harmony non è solo un film, ma un vero e proprio messaggio di speranza. Il film, attraverso la sua narrazione, mette in luce come l’inclusione e la cooperazione possano generare cambiamenti concreti e positivi nelle comunità. Questi sono valori fondamentali per Rama Eventi, che si è sempre impegnata a creare esperienze che promuovono l’armonia sociale. La nostra missione è quella di organizzare eventi che non solo siano belli, ma che possano anche avere un impatto positivo e duraturo sulle persone e sulla società.

Il Ruolo di Rama Eventi nel Sostenere Iniziative Sociali

Nel mondo degli eventi, Rama Eventi è sempre stata una voce che promuove la responsabilità sociale d’impresa. Siamo convinti che le aziende abbiano il dovere di contribuire alla crescita culturale e sociale. Essere parte di iniziative che promuovono valori umani, come quelle espresse in Global Harmony, è un passo importante nel nostro percorso di crescita e di impegno verso una società più inclusiva.

“Global Harmony” è uscito nelle sale cinematografiche ieri, 14 marzo 2025. Il cast vede la partecipazione di attori eccezionali come Mariagrazia Cucinotta, Enrico Lo Verso e Denny Mendez. Non vogliamo svelarvi la trama, vi diciamo soltanto che il film è ambientato a Lampedusa, ma l’isola, famosa per sbarchi disperati di clandestini, viene vista e raccontata in maniera inedita. Vi invitiamo ad andare a vederlo, in calce a questo articolo troverete la programmazione nelle sale italiane, Buona visione!  

Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments