Close

13 marzo 2019

Proposta Menù per Pasqua e Pasquetta 2019

Anche quest’anno Rama vi propone il suo menù di Pasqua e Pasquetta presso il Ristorante Il Mirabilino, all’interno di Villa Mirabilis. Poterete rilassarvi e godere del meraviglioso clima primaverile, il risveglio della natura con i suoi colori e profumi, immersi nell’ambiente naturale della splendida location! Villa Mirabilis infatti, lo ricordiamo, sorge in una delle zone più belle e antiche del mondo! A pochi metri di distanza dalla Villa sorge l’area archeologica di Baia, l’antichissima città sommersa dalle acque marine a causa del bradisismo, dove ieri nella prima puntata televisiva del suo nuovo programma  “Meraviglie, la penisola dei tesori”, su Rai 1, Alberto Angela si è immerso facendo delle riprese straordinarie in una emozionante nuotata fra mura antiche, botteghe, case, scoprendo mosaici perfettamente conservati dalla mano del mare!

A Pasqua e Pasquetta potrete cogliere l’occasione per godere di quell’angolo di mare ricco di tesori unici e inestimabili, la cui bellezza si offre generosa alla vista dalle terrazze di Villa Mirabilis.

Dato il grande successo dell’anno scorso della formula buffet per il menù di Pasquetta, lo riproponiamo anche quest’anno! Le pietanze verranno cucinate a vista, cosicché potrete godere del confort del ristorante senza rinunciare allo spirito della scampagnata.

Di seguito potrete consultare i menù, nel caso di intolleranze non esitate a contattarci, provvederemo a proporvi pietanze alternative.

Vi ricordiamo che è necessario prenotare e che i posti sono limitati!

Per farvi pregustare la bontà di quel giorno, vi riportiamo alcune foto di Pasquetta 2018, con la formula buffet per il menù…