Il 23 febbraio 2019, Rama Eventi apre le porte dei suoi uffici a tutti coloro che sono interessati a scoprire come nascono i nostri progetti per i vostri eventi.
Se avete deciso di sposarvi e dovete iniziare ad affacciarvi all’organizzazione del matrimonio, se siete in procinto di compiere 18 anni o di festeggiare un evento importante per la vostra vita, la vostra famiglia o la vostra azienda, volete che tutto sia perfetto e state cercando un partner affidabile dal quale farvi affiancare per l’organizzazione, quella del 23 giugno è una buona occasione per conoscerci! Operiamo da anni nel campo dell’organizzazione di eventi, curiamo ogni aspetto, dalla preparazione dei cibi all’allestimento personalizzato in ogni sua parte, tenendo conto dei gusti e delle esigenze di ognuno.
I vantaggi di affidare a Rama l’organizzazione del proprio evento, dal semplice coffee break ad un ricevimento di nozze, da un party in house a cene di gala, sono diversi, vediamoli insieme. Innanzitutto sin dall’inizio sarete affiancati da una squadra formata da professionisti specializzati nei vari settori che interessano l’organizzazione dell’evento. Se avete bisogno dei nostri servizi a domicilio, cominceremo con un sopralluogo tecnico gratuito. Affidatoci l’incarico, incontrerete le nostre wedding ed event planner che vi accompagneranno nella progettazione dell’evento e in base alle vostre esigenze, sapranno trasformare il vostro carattere, i vostri desideri, le vostre preferenze di gusto in forme, colori e materiali da utilizzare per l’allestimento e se vorrete in scenografie più complesse. Personale qualificato costruirà con voi un percorso enogastronomico di vostro gradimento, che consentirà un viaggio nei sapori e nei profumi della cucina mediterranea o anche estera se preferite, che resterà piacevolmente impressa nel ricordo dei vostri ospiti.
Sarete guidati nella scelta della location più adatta a voi. Il vantaggio è che facciamo per voi una accurata selezione e non dovrete andare in giro a fare sopralluoghi alla cieca, visiterete le strutture che sono di vostro interesse dopo che vi avremo illustrato di ognuna i vantaggi e le caratteristiche peculiari e li avrete valutati con calma.
Importante vantaggio è che nel prezzo che pagherete per il menù queste consulenze sono incluse, sono inoltre inclusi una serie di allestimenti base che potrete personalizzare scegliendo fra vari tipi di centrotavola, di tovagliati e di mise en place. Inclusa nel prezzo è anche la personalizzazione grafica del coordinato che viene fornito senza costi aggiuntivi, che include: menù su cartoncino stampato per ogni singolo ospite, il cavaliere segnatavolo, fiches individuali per l’assegnazione degli ospiti ai tavoli, in caso di confettata i cartoncini con i gusti dei confetti.
Nel giorno dell’Open Day potrete entrare nel vivo del nostro lavoro, visitare i nostri uffici, esternarci dubbi e fare le domande che volete. Capirete di più su come funzionano le consulenze, potrete farvi una idea delle varie possibilità di allestimento incluse nel prezzo, visionare le grafiche, i materiali, conoscere i nostri menù, farci domande sulle nostre location, scoprire un coordinato progettato da noi per i nostri clienti in stile vietrese ma di materiale innovativo, che consente diversi abbinamenti .
Infine come regalo di benvenuto per i nuovi clienti e nondimeno come regalo per i clienti affezionati, abbiamo pensato di formulare in occasione dell’OpenDay una offerta lancio valida solo per l’estate 2019 e solo in relazione ad una nuova location che recentemente abbiamo acquisito in esclusiva. L’offerta sarà adeguata ad ogni tipo evento.
Per dare a tutti il giusto tempo e le giuste attenzioni, consigliamo di prenotare la vostra visita nell’orario per voi più comodo durante l’Open Day. Potete contattarci al telefono, scrivendoci una mail o anche attraverso i social.
Vi aspettiamo!