La richiesta di Servizio Catering a Domicilio è in costante aumento, soprattutto da dopo l’esperienza della pandemia che ha costretto tutti a riguardare e rivalutare i propri spazi domestici. La richiesta riguarda tanto le piccole feste, come compleanni con pochi commensali che grandi ricevimenti come i banchetti nuziali. Rama si rivela anche in questo caso un partner perfetto essendo da sempre strutturata per allestire qualsivoglia tipo di luogo, anche completamente spoglio e trasformarlo in una perfetta location per eventi.
Oggi vi raccontiamo ad esempio della festa in stile Country organizzata per il 60° compleanno del Sig. Pasquale a Montemiletto, in provincia di Avellino.
Montemiletto è un Borgo antichissimo, di cui si hanno notizie fin dal primo Medioevo, sorge in una zona ricca di storia abitata sin dalla preistoria, e conserva nella loro splendente bellezza il Castello della Leonessa e il magnifico portale “Porta della Terra”.
In questa occasione la bravura della nostra event planner Mena Casertano è stata quella di tirare fuori dal luogo stesso l’anima della festa. Molto importante è stata la collaborazione dei proprietari che le hanno dato la possibilità di esprimere la sua creatività mettendole a disposizione arredi, oggetti e materiali che la nostra Mena ha reinterpretato e valorizzato all’interno di un allestimento fresco e coerente, che ha colorato e acceso l’anonimo e vuoto cortile di pietra. La scelta dello stile Country è stata naturale ma non scontata e ha creato una atmosfera conviviale giocosa dove gli ospiti hanno potuto rilassarsi al sole respirando la natura.
Centrale ovviamente il cibo, il nostro Chef Pasquale Crimaldi ha deliziato tutti con squisitezze al buffet e un menù servito a tavola dove, in linea con l’atmosfera della festa, ha interpretato i sapori della terra!
Una Festa allegra, molto elegante nella sua semplicità e ben riuscita.
Continuate a seguirci qui sul nostro Sito e sui canali social, per entrare con noi in altre storie!
Per preventivi e sopralluoghi gratuiti non esitate a contattarci!
CrisSena