Nello scorso mese di giugno, si è tenuto a Napoli il 31° incontro annuale dei centri della Rete ENIC e NARIC organizzato da CIMEA e ospitato quest’anno in Italia. Si tratta di tre importanti attori che cooperano a livello nazionale ed internazionale per garantire la mobilità accademica in tutti i suoi ambiti. Ovvero, è grazie al lavoro di queste tre realtà che, ad esempio, le persone possono spostarsi da un paese all’altro vedendosi riconosciuto il titolo di studio in contesti e paesi diversi da quello in cui lo hanno conseguito.
L’evento è durato tre giorni, dal 23 al 25 giugno. Aperto solo agli addetti ai lavori, si è svolto secondo un programma molto fitto che ha interessato diverse prestigiose sedi partenopee. Come sempre in questo tipo di eventi, i momenti conviviali previsti sono stati vari e centrali per la socializzazione degli ospiti.
Rama eventi, esperta nella gestione degli eventi presso le sedi coinvolte, per avervi ha già curato numerosi eventi, ha in particolare organizzato la Cena di Benvenuto presso il Complesso Monumentale di Donnaregina – Museo Diocesano di Napoli e i vari break e il lunch presso Il Centro Congressi Federico II di Via Partenope.
Rama, con la sua solita professionalità e discrezione, ha contribuito al clima di confronto, cooperazione e riservatezza nel quale CIMEA ha voluto che si svolgesse l’importante evento.
Il menù proposto agli ospiti per lo più stranieri è stato ricco e variegato, non sono mancati i sapori della nostra tradizione e una attenzione particolare ai vegani e vegetariani. A supporto di una consapevole degustazione, sono state opportunamente disposte infografiche che hanno completato l’elegante allestimento dei tavoli da buffet.
Continuate a seguirci per scoprire attraverso il nostro lavoro quante e quali importanti occasioni accoglie in sé la nostra bella Napoli nell’ambito del MICE!
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest