
L’Italia è un Paese unico al mondo, per la concentrazione di luoghi di grandissimo interesse storico, per la molteplicità dei panorami che in pochi chilometri spaziano dalla montagna al mare, passando per la collina e la campagna, per non considerare gli innumerevoli tesori custoditi nei musei, nelle chiese e negli altri luoghi che fanno parte dell’inestimabile patrimonio architettonico italiano. Gli sposi organizzano perciò per i loro ospiti dei tour nei giorni precedenti o successivi al matrimonio rendendo la loro permanenza media in Italia di circa cinque giorni. Nondimeno la fama all’estero dello stivale è legata alla sua cucina, l’ italian food!

Il matrimonio quindi si presenta agli sposi esteri e ai loro ospiti come una preziosa occasione per viaggiare fra i profumi e i sapori della nostra terra e del Mar Mediterraneo. Le aspettative sono altissime e per soddisfarle è necessaria preparazione, esperienza e professionalità, punti di forza di Rama Eventi che ogni volta in base alle esigenze e ai gusti organizza menù su misura componendo una vera e propria gustosa sinfonia in grado di inebriare tutti i sensi dei loro speciali “sposi-turisti del gusto” . Ci sono però anche ospiti stranieri che pur venendo in Italia preferiscono non rinunciare alle proprie abitudini alimentari, in questo caso Rama Eventi predispone un menù con pietanze estere in base alla loro nazionalità.



*fonte: http://www.guidaviaggi.it/notizie/196081/destination-wedding-in-italia-500-milioni-di-fatturato-nel-2018Altre fonti:
Articolo a cura di Crissena
