Close

Le Sedi Pubbliche

Tenute aristocratiche, maestosi giardini, ville d’epoca, panorami mozzafiato e spazi dal design moderno. RAMA offre una vasta scelta ma può trasformare qualunque luogo in un ambiente raffinato, perfetto per ogni tipo di evento.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Un vero e proprio museo, situato fra Napoli e Portici e unico nel suo genere. Per chi vuole fare una scelta poco convenzionale. Gode di ampi spazi interni ed esterni sul mare.

Agorà Morelli

Spazio di rilievo storico al centro della città di Napoli, ottenuto dal recupero dell’antica Grotta del Chiatamone. Offre suggestivi ambienti in cui viene esaltato il contrasto fra l’antico e il moderno. 

Salone Margherita

Simbolo della bella èpoque italiana, lo storico cafè-chantant offre una ambientazione particolare dal sapore di altri tempi. 


Castel dell'Ovo

Il più antico castello di Napoli, circondato dal mare offre varie sale interne e alcune terrazze in cui è possibile ambientare eventi.

Chiostro di Santa Chiara

Il chiostro maiolicato fa parte dell’omonimo complesso trecentesco che sorge nel cuore di Napoli. Suggestivo, riservato e profumato luogo


Maschio Angioino

Castel Nuovo, o anche Maschio Angioino, è uno storico castello medievale e rinascimentale, nonché uno dei simboli della città di Napoli